Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione
Apertura Frantoi

News e Eventi

VKA, la vodka biologica toscana prodotta con i nostri grani.


 16-09-2016 - Terre dell'Etruria

“Carissimo Presidente, vogliamo rivolgere a Lei, a tutti i suoi collaboratori e in particolare alle numerose aziende agricole che conferiscono in Terre dell’Etruria, un sentito ringraziamento per il nobile lavoro che svolgete e che permette a noi di Futa di portare avanti un progetto che vede al centro la produzione del grano biologico, la Toscana con le sue terre e le sue maestranze […]”. Comincia così la lettera di ringraziamento dell’azienda Futa, nata un paio di anni fa nel Mugello come scommessa tra imprenditori toscani e ora produttrice ed esportatrice di vodka biologica, con il brand VKA, che ad oggi si colloca tra le tante eccellenze del made in Tuscany nel mondo.

Grano biologico toscano, proveniente dai campi dei nostri soci, e acqua dell'Appennino mugellano: nasce da qui la vodka tutta toscana, perfetta sinergia tra impresa e agricoltura locale che valorizza al meglio la filiera produttiva del grano.  

Riuscire a lavorare bene è impegnativo ma, i feedback positivi di clienti e collaboratori, come questo, ripagano di tante fatiche e sacrifici.

Bravi i nostri soci che si fidano dei nostri consigli e seguono correttamente protocolli etici e giusti; bravi i nostri agronomi che non si fermano davanti alle prime difficoltà e approfondiscono tutte le tematiche trattate. 

ps: A breve, la vodka, VKA sarà disponibile anche presso i nostri punti vendita per completare al meglio il paniere di prodotti "Prodotti in Toscana". 

  Torna indietro