Gli agricoltori incontrano la politica - Confronto con i candidati alle prossime Elezioni Politiche
Pubblicata il: 15-02-2018 - Terre dell'Etruria
Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.
E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news
Mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 16,00, Terre dell'Etruria ospiterà un confronto aperto organizzato da Agrinsieme, in vista delle prossie elezioni.
Agrinsieme, è il coordinamento associativo costituito da CIA Agricoltori Italiani, Confagricoltura, Copagri, Alleanza delle Cooperative Italiane – Settore Agroalimentare (Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative e Legacoop Agroalimenatare), organizzazioni storiche con una propria tradizione, con una importante massa critica, strutture efficaci e funzionanti che rappresentano in provincia di Livorno oltre 2.000 aziende agricole, oltre 2.700 dipendenti delle aziende agricola ed oltre l’80% dell’intero valore della produzione agricola.
In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, organizzano un confronto con le liste ed i candidati impegnate nel rinnovo Parlamento della Repubblica che si concentri su idee, proposte e strategie per un rilancio concreto del settore agricolo ed agro-alimentare.
Agrinsieme intende rivolgere le proprie riflessioni e proposte, auspicando che possano essere oggetto di condivisione e di un futuro comune impegno nella azione di governo
Il confronto, si aprirà con una sintetica introduzione sui principali temi e problematiche del comparto agricolo ed agroalimentare.
L’iniziativa si svolgerà il giorno mercoledì 28 febbraio, alle ore 16,00 a Castagneto Carducci, presso la Sala riunioni della Cooperativa Terre dell’Etruria, ubicata in Via del Casone Ugolino n. 2, Donoratico.