Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione
Apertura Frantoi

News e Eventi

Avviso: Conduzione Agricola Terreni di proprietà della Cooperativa


 15-02-2017 - Terre dell'Etruria

 Avviso : Conduzione Agricola Terreni di proprietà della Cooperativa

Campagna 2017

Premesso che la Cooperativa è proprietaria di terreni Agricoli che intende mettere a disposizione a Soggetti interessati per la coltivazione di colture estensive annuali ai fini di un mantenimento produttivo delle stesse superfici e nel rispetto delle normative vigenti ubicate nelle seguenti località

Pelagone – Manciano – Grosseto – Ha 50,00 c.a.

Macchia Buia - Manciano – Grosseto – Ha 25,00 c.a.

Guinzoni - ex stalla sociale – Manciano - Grosseto – Ha 7,50 c.a.

Perelli – Piombino – Livorno - Ha 50,00 c.a. ( già assegnato Campagna 2016/17)

Accetta richieste di interessamento per l’assegnazione delle sopraindicate superfici agricole

La condizione base minima per la conduzione, prevede che l’Azienda disponga autonomamente per l’acquisto dei necessari mezzi tecnici e lavorazioni meccaniche per la messa a coltivazione, raccolta e trasporto dei prodotti e che le macchine ed attrezzature siano in regola con le vigenti normative e certificazioni .

I prodotti coltivati dovranno essere preventivamente concordati con la Cooperativa per essere poi conferiti a nome della Cooperativa stessa e disposti alla vendita da parte dell’ Azienda Conduttrice secondo le modalità del regolamento interno della gestione cereali.

Il corrispettivo dovuto dalla Cooperativa alla ditta Conduttrice per la lavorazione del terreno, equivarrà all’importo della vendita del raccolto ottenuto sulla superficie .

La priorità di assegnazione terrà conto, in ordine al ricevimento, delle migliori offerte ricevute rispetto alle condizioni base e a parità di condizioni con preferenza ai Soci della Cooperativa.

Le richieste dovranno pervenire entro Lunedi 20 Febbraio presso sede Terre dell’Etruria, via del Casone Ugolino 2, - Donoratico - Livorno - indirizzate alla Direzione specificando migliore offerta e tutti gli estremi dell’ azienda e/o società richiedente

L’ accordo avrà durata annuale e sarà sottoscritto con apposita scrittura privata.

Produttori Agricoli Terre dell’Etruria soc.Coop a r.l.

  Torna indietro