Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione
Apertura Frantoi

News e Eventi

Inaugurazione punto vendita di Donoratico


 28-05-2016 - Terre dell'Etruria

Carlotti: “Il nostro progetto: lavorare insieme per crescere”
Il neovicepresidente Legacoop Agroalimentare nazionale valorizza l’esperienza cooperativa come strategia per la crescita del territorio e del mondo agricolo.

commenta Silvia Velo, sottosegretario di Stato all'Ambiente e alla tutela del territorio e del mare -  “Lo slogan di Terre dell’Etruria è “Domani come una volta” e non posso fare a meno di riconoscere in queste parole la sintesi di tradizione e innovazione che questa realtà cooperativa ha applicato modernizzando sia la filiera produttiva, sia quella distributiva”.

“Inaugurare una nuova struttura come questa è motivo di soddisfazione per Terre dell’Etruria e per tutto il movimento cooperativo agricolo – spiega Sara Guidelli, presidente Legacoop Agroalimentare Toscana – Sono questi i luoghi dove si crea valore aggiunto per tutta la comunità, si valorizzano la tracciabilità e le produzioni locali. “

E’ così che stamani si sono aperte la giornata di inaugurazione e le porte del rinnovato punto vendita di Terre dell’Etruria a Donoratico. Partecipazione, curiosità e emozione hanno accompagnato le prime ore di partecipazione all'interno del negozio, location dove esattamente 30 anni fa aperto un magazzino della cooperativa, al tempo Copal.

Il nostro ringraziamento va, ovviamente, a tutti i partecipanti, ai soci, fornitori e clienti che in questo periodo di allestimento e preparazione ci hanno sostenuto con idee e vicinanza oltrechè la sottosegretario di Stato all'Ambiente e alla tutela del territorio e del mare, Silvia Velo e Sara Guidelli, presidente Legacoop Agroalimentare Toscana, per la loro preziosa e sentita presenza.

  Torna indietro