OLIO OFFICINA condimenti per il palato e per la mente
Terre dell’Etruria partecipa all’Edizione 2014 di Olio Officina Food Festival, progetto culturale ideato e diretto da Luigi Caricato, svoltosi dal 23 al 25 gennaio a Milano, nel suggestivo Palazzo delle Stelline.
http://www.terretruria.it/archive/12
TESTO ARCHIVIO:
Terre dell’Etruria partecipa all’Edizione 2014 di Olio Officina Food Festival, progetto culturale ideato e diretto da Luigi Caricato, svoltosi dal 23 al 25 gennaio a Milano, nel suggestivo Palazzo delle Stelline. http://www.olioofficina.com
La manifestazione intende riformulare l’abituale approccio con i grassi, e più in generale con i condimenti, in cucina. L’obiettivo è incontrarsi per discutere, confrontarsi e prendere spunto dalle varie realtà produttrici olivicole, italiane (e non solo), per trovare nuovi percorsi esplorativi, attraverso l’adozione di linguaggi e stili interpretativi inediti e inusuali. Parole chiavi: Vedere l’Olio da un altro punto di vista, più colto e innovativo.