Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Coltivare grano duro in modo sostenibile: incontro presentazione di granoduro.net


Pubblicata il: 24-01-2023 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Si terrà giovedì 2 febbraio dalle ore 15.00 presso la sala riunioni punto vendita Terre dell’Etruria Grosseto,  Loc. San Martino - Via Serenissima, 8 l’incontro su COLTIVARE GRANO DURO IN MODO SOSTENIBILE: INCONTRO PRESENTAZIONE DI GRANODURO.NET in collaborazione con Horta e Barilla.

Lo strumento Granoduro.net consente attraverso la valutazione di condizioni meteorologiche e delle specificità del territorio  di ottenere risultati di alta qualità ottimizzando i mezzi tecnici e riducendo gli impatti ambientali. Granoduro.net, infatti, fornisce informazioni tecnico-scientifiche agli agricoltori in ogni fase del ciclo di coltivazione del grano duro.

Nell’incontro verranno trattati i seguenti temi:

- Presentazione introduttiva di granoduro.net
- Demo utilizzo del DSS granoduro.net
- Presentazione della Web-App di granoduro.net

Horta effettuerà una dimostrazione in diretta dell’utilizzo di granoduro.net. Tutti i partecipanti all’incontro avranno la possibilità di seguire attivamente la demo.

Per confermare la presenza in sala  compilare l’apposito format CLICCA QUI (ammesse max 25 aziende) oppure  contattare la segreteria organizzativa marketing@terretruria.it – 0565 775488 – 334 6733991 (anche whatsapp)

  Torna indietro