Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Terre in Tour: quando la scoperta e il viaggio coltivano la cultura cooperativa


 28-06-2022 - Terre dell'Etruria

TERRE IN TOUR: quando la scoperta e il viaggio coltivano la cultura cooperativa
INIZIATIVA RISERVATA AI SOCI 

A partire dal mese di luglio 2022 Terre dell’Etruria organizza piccoli tour alla scoperta del mondo cooperativo. Un percorso alla scoperta della nostra realtà ormai amplia che si estende su 4 province: magazzini, centri di stoccaggio, frantoi, centrali ortofrutticole e cantina. In futuro sarà l’occasione per visitare altre strutture cooperative a noi vicine.

Gli incontri sono utili da un lato per osservare, dall’altro per cogliere spunti di miglioramento da apportare alla nostra realtà aziendale e instaurare anche un confronto attivo con soci e colleghi.
I tour saranno concentrati in un’area ben definita, al momento non vi nascondiamo che si tratta di una fase sperimentale quindi chiediamo uno sforzo ai soci interessati nel mettere a disposizione i propri mezzi a meno che non riusciamo ad avere un numero di iscritti tali da poter mettere a disposizione un pullman.

_______________________________________________________

Di seguito le prime due date per il tour sull'area pisana. 

MERCOLEDI’ 27 LUGLIO e 21 SETTEMBRE
Alla scoperta dei punti vendita pisani

Ritrovo a Donoratico (sede della Cooperativa) 8:30 partenza per Casino di Terra, Chianni pranzo presso ristorante della zona.  Partenza per Cascina, rientro verso Donoratico con sosta presso il centro di Chiappino.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i soci. Per informazioni chiamate Francesca 328 1099199 – oppure Emanuele  334 6836575  - marketing@terretruria.it -
Il tour si svolgerà grazie alle auto messe a disposizione dei soci.

________________________________________________

CLICCA QUI PER L'INVITO PDF 

 

  Torna indietro