Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

San Valentino: l'amore per il gusto e la buona cucina


 14-02-2022 - Terre dell'Etruria

Avete mai pensato che uno dei più grandi segni d’amore avviene quotidianamente nelle nostre cucine? Ebbene sì, perché cucinare è il primo gesto d'amore che c'è, sia per noi stessi sia per chi ci circonda.

Quante volte vi è capitato di cucinare per qualcuno? Il vostro compagno o la vostra compagna, i vostri figli, i vostri amici o i parenti della domenica. Ci avrete sicuramente messo molta attenzione e, senza dubbio, avrete trasmesso un po’ di voi stessi in quel piatto, dando il meglio delle vostre capacità culinarie.

L’amore sta nello scegliere la ricetta giusta, nel selezionare ingredienti sani e di qualità, nello stare ore davanti a padelle e pentole, con il sorriso sulle labbra, per poi impiattare quanto realizzato nel migliore dei modi. Si cucina sempre pensando a qualcuno. Proprio per questo fa bene al cuore.

Ma l’amore non resta fermo davanti ai fornelli. Anzi, se qui nasce, trova la sua massima espressione sulla tavola da pranzo. Perché si sa, il cibo unisce, e consumare un pasto con le persone a cui vogliamo bene, tra chiacchere e risate, è senza dubbio una bellissima esperienza.

Quindi perché oggi, nel giorno degli innamorati, non prendere l’iniziativa e fate un bel gesto d’amore cucinando per chi vi sta vicino? È una dichiarazione d’amore implicita, un ti amo che non viene né detto, né scritto, ma impiattato.

E siccome Terre dell’Etruria condivide ogni forma di amore, vi aiuterà a lanciare questo messaggio! In che modo? Semplice, offrendovi la massima qualità dei prodotti e garantendovi tutto il necessario per sfogare la vostra fantasia in cucina. Inoltre, un bel bicchiere del nostro Sbocciato accompagnerà perfettamente la vostra giornata.
Vi aspettiamo nei nostri punti vendita, dove l’amore per i nostri clienti non manca mai.

  Torna indietro