Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Il prodotto del mese per professionisti ed hobbisti: occhio al bollino azzurro!


Pubblicata il: 20-01-2022 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Vi state chiedendo il perché, da qualche tempo, state trovando dei bollini colorati a marchiare i nostri prodotti e i nostri post sui social? Niente di strano, è solo il nostro modo per coinvolgermi ancora di più nel mondo targato Terre dell’Etruria

Ciascun bollino, caratterizzato da un colore diverso, rappresenta una “rubrica” che andrà ad affrontare un determinato argomento.
Lo scopo è quello di creare un format che ritorni in maniera costante e periodica nella nostra comunicazione e che possa indirizzarvi subito nel tipo di articolo che vi troverete a leggere.

Ma di quali rubriche parliamo?
Oggi vi parleremo del bollino azzurro, utilizzato per indicare il prodotto del mese non alimentare. Quando parliamo di prodotto del mese, tuttavia, non facciamo riferimento a quello in offerta o accompagnato da particolari promozioni. Con questa denominazione, Terre dell’Etruria vuole invitarvi a leggere un articolo più o meno tecnico e/o proporvi il prodotto che, secondo i nostri esperti e collaboratori, deve essere utilizzato in quel determinato periodo, in quanto utile per svolgere determinate attività o utile per venire incontro a particolari esigenze.

Parliamo, quindi, di prodotti stagionali, come le forbici per le potature, la rete per olive, concimi particolari, il pet food (l’attuale “prodotto del mese” di gennaio), le zampe di asparago, la concimazione e i mezzi di difesa per gli agricoltori professionali etc... 

Non vi resta che seguirci e “tenere d’occhio il bollino”!

  Torna indietro