Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Sarà un anno pieno di scoperte e nuovi incontri, buon 2022!


 28-12-2021 - Terre dell'Etruria

A fine 2021 scriviamo per raccontare gli obiettivi per il prossimo anno.  

Nel 2022 ci attenderà un anno ancora difficile, un anno che sarà ancora segnato dall'attuale crisi sanitaria, un anno probabilmente ancora incerto, un anno però dove non possiamo fermarci e assieme ai nostri soci dobbiamo continuare a lavorare sull’innovazione, sulla ricerca, sulla qualità, sulla formazione interna, sul trasferimento della conoscenza perché solo così si ottengono dagli standard elevati. 

Siamo una realtà complessa, ma la nostra identità è unica e fondata su pilastri ben saldi: siamo il frutto di un bellissimo territorio, siamo una splendità comunità fatta di soci e di collaboratori, produciamo genuinità e qualità che ormai ci è ben riconosciuta dai nostri fedeli consumatori, siamo unici nel servizio e nella professionalità. 
Abbiamo il dovere di raccontare tutto questo. 

Ci siamo posti un obiettivo e vi porteremo nel corso del 2022 a conoscere da vicino la vita cooperativa: incontreremo persone che hanno messo la propria vita al servizio di una causa ovvero la salvaguardia di un tessuto economico, sociale e ambientale e senza i quali il mondo non sarebbe lo stesso. Vi porteremo a scoprire cosa significa tutela del territorio e cosa significa per i nostri agricoltori rispettare la terra e esigere rispetto per le loro produzioni. Infine viaggeremo attraverso la nostra realtà cooperativa alla scoperta dei punti vendita e delle bellissime persone che li animano.

Sarà un anno ricco d’incontri e sarà un piacere farli con tutti voi!

"C’è un tempo per arare e un tempo per mietere", noi adesso stiamo ancora preparando il terreno per quella che sarà una grande casa cooperativa! 
Buon viaggio e buon 2022! 

di terretruria.it, 28 Dicembre 2021

 

  Torna indietro