Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Rinnovo cariche sociali 2022


E' iniziato il percorso di rinnovo delle cariche sociali. 
Il 2022 sarà un anno importante per la vita sociale della cooperativa. Si rinnovano i consigli di sezione e il consiglio di amministrazione. Il percorso di rinnovamento è disciplinato da un apposito regolamento -Reg. n.13- "Funzionamento assemblee separate, elezione del consiglio della sezione soci, nomina dei delegati all'assemblea generale, nomina degli amministatori e criteri di incompatibilità degli incarichi" CLICCA QUI.


All'articolo 4.2 - Modalità di presentazione delle candidature, è previsto che: "Tra il 15 Dicembre ed il 15 Gennaio, ciascun socio, nell’ambito della sezione soci di appartenenza, potrà proporre un nominativo, oppure la propria autocandidatura, quale possibile componente della lista dei candidati per l’elezione del nuovo Consiglio della Sezione Soci ed un nominativo, oppure la propria autocandidatura, quale possibile componente della lista dei candidati per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

COME FARE? 
I soci potranno esprimere le proprie "indicazioni" nell’area dedicata all’interno del sito web della cooperativa dove sarà reso disponibile apposito format. 
Accedere all’area riservata dedicata ai soci tramite il seguente indirizzo https://utenti.terretruria.it/  oppure dal sito www.terretruria.it cercare la sezione “Area Soci Clienti” e poi cliccare su “Area riservata Soci/Clienti”.

QUALI SONO LE CREDENZIALI?
L'accesso si effettua avendo a disposizione la propria tessera socio cliccare su "Area Socio" e inserire  il numero socio ed il codice a barre, oppure cliccare su “Area Clienti” ed effettuare l’accesso con il codice cliente (recuperabile dai documenti come ddt o fatture) ed il proprio codice fiscale.
Una volta entrati cliccare sull’applicazione denominata “TdE Rinnovo Cariche Sociali”.

COME SI PROCEDE CON LE OPERAZIONI DI VOTO? 
Cercare il nominativo del socio che si vuole indicare (attenzione la scelta può essere effettuata solo tra i soci della propria sezione, sono ammesse anche autocandidature) e successivamente cliccare sui pulsanti di INVIO sottostanti.
Si ricorda che il socio in questo caso esprime un suggerimento che sarà valutato dal Presidente del consiglio di sezione uscente per la composizione della liste (CdA e consiglio di sezione) che saranno formalmente votate durante le assemblee dei soci che si svolgeranno per ogni sezione entro la fine di febbraio 2022 .
CLICCA QUI PER LE DATE DELLE ASSEMBLEE DELLE SEZIONI SOCI


 

 

 

 

  Torna indietro