Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Massimo Carlotti, presidente di Terre dell'Etruria, nominato vicepresidente di Legacoop Agroalimentare


Pubblicata il: 13/12/2024

Massimo Carlotti, presidente di Terre dell’Etruria, entra a far parte della presidenza di Legacoop Agroalimentare come vicepresidente vicario.

La squadra di presidenza, guidata da Cristian Maretti, è stata ufficialmente nominata e comprende, oltre a Carlotti, anche Franco Michelini e Filippo Parrino come vicepresidenti.

Gli altri membri della presidenza sono Matteo Baldelli, Giorgio Baraccani, Claudio Biondi, Gianpiero Calzolari, Anna Ceprano, Caterina Salvia, Enrico Manni, Patrizio Mecacci, Graziano Salsi, Giancarlo Saldano, Paolo Varrella e Mirco Zanotti.

Tra gli invitati permanenti figurano Leandro Caccamo, Simona Caselli e Ilaria Franchini. Sara Guidelli è stata confermata nel ruolo di direttore generale.

Le nomine sono avvenute durante la prima direzione, eletta dall'Assemblea che si è svolta a Roma nel mese di ottobre.

«L’elezione della presidenza è avvenuta sulla base di criteri di rappresentanza settoriale e territoriale, con particolare attenzione al coinvolgimento di giovani cooperatori, per garantire continuità e equilibrio nel futuro», ha dichiarato Cristian Maretti.

Durante la riunione, è stato inoltre presentato uno studio sull’eolico off-shore, frutto di un percorso che ha coinvolto tutti i settori di Legacoop.

  Torna indietro