![](https://www.terretruria.it/public/uploads/communication/images/492/olio capitale-immagine_banner.jpg)
Si informano i soci olivicoltori che è intenzione della struttura cooperativa partecipare ad Olio Capitale, il 15° Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità, che si terrà il 10-12 marzo 2023 a Trieste. L’evento è strutturato come un “contenitore di attività”, in maniera tale da attirare visitatori sia nazionali che esteri.
Partecipare ad Olio Capitale vuol dire presentare la propria azienda con la nuova produzione dell’anno olivicolo, conoscere e vendere a nuovi clienti e sviluppare nuove opportunità lavorative e relazionali, in un contesto appositamente progettato che mette in evidenza le aziende produttrici di olio evo. Parliamo di una fiera dedicata esclusivamente all’olio extra vergine e non ad altri prodotti, come vediamo dalle numerosissime attività di marketing e di comunicazione.
La volontà di Terre dell’Etruria, a partire da quest’anno, è quella di portare in fiera anche gli oli degli associati, affiancando al nostro spazio espositivo uno stand destinato ai soci produttori con l’intento di valorizzare gli oli degli stessi.
I soci interessati potranno beneficiare di una serie di servizi offerti dalla struttura cooperativa tra i quali: supporto all’organizzazione, attività di comunicazione e marketing, attività concordate per l’evento tipo degustazioni e abbinamenti, comunicati stampa con giornalisti del settore.
Se interessato puoi inviarci la pre-adesione previa rispondenza ai seguenti requisiti:
• Socio che abbia effettuato la frangitura e l'imbottigliamento presso Terre dell'Etruria;
• Olio certificato IGP Toscano;
• Garantire la presenza in fiera con un vostro referente aziendale per la durata di tutto l’evento.
Il costo a carico dei produttori sarà solo quello relativo all’acquisto dello spazio espositivo, suddiviso tra gli stessi, compreso un minimo di allestimento. Rimane inoltre a carico del produttore tutto quello che concerne le spese di trasferimento vitto e alloggio.
Ti chiediamo quindi gentilmente di confermare il tuo interesse inviando una mail a marketing@terretruria.it o contattandoci al tel. 334 6733991 dandoci conferma del vostro interesse entro il giorno 15 gennaio 2023.