Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Fondo Grano Duro e Premio Accoppiato Girasole 2025


Pubblicata il: 02/04/2025

Gentile socio,
 
Terre dell'Etruria, come ogni anno, ti offre l'opportunità di aderire al contratto di filiera del girasole. 
Tramite la nostra cooperativa, infatti, è a tua disposizione il contratto di fornitura per la filiera del girasole 2025, essenziale per l'ottenimento del sostegno oleaginose, che ti darà accesso al premio accoppiato in fase di presentazione della Domanda Unica 2025. Ti ricordiamo, infatti, che è previsto un premio accoppiato per chi coltiva il girasole e, Terre dell'Etruria, ti offre l'opportunità di accedervi attraverso contratti di filiera già attivi con l'industria di trasformazione.
 
La modulistica, valida anche per l'agricoltura biologica, è facilmente accessibile presso tutti gli sportelli di Terre dell'Etruria (Referenti amministrativi: Stefano Re 335/1512574 stefano.re@terretruria.it e Mattia Bernardi 331/6686344 mattia.bernardi@terretruria.it). In alternativa, puoi contattare direttamente il tuo tecnico di riferimento per ricevere assistenza personalizzata nella compilazione e presentazione della domanda.
 
Ricorda, la scadenza per sottoscrivere il contratto del premio accoppiato per il girasole, coincide con il termine ultimo per la presentazione della Domanda PAC 2025. Ti invitiamo caldamente a rispettare questa scadenza per non perdere l'opportunità di beneficiare di questo incentivo.
 
Ricordiamo, inoltre, che a partire dal 15 Aprile, è in pagamento il terzo acconto per i cerealicoltori che si sono avvalsi della modalità di vendita a Costi e Ricavi. Seguirà poi il saldo finale, a far data dal 15 Giugno 2025. 
 
Terre dell'Etruria è, da sempre, fermamente impegnata a supportare le esigenze dei propri soci cerealicoltori.
 

  Torna indietro