Comunicato Stampa, 27 giugno 2015
Terre dell’Etruria, cooperativa agricola tra produttori, sabato 27 giugno, ha aperto le porte del rinnovato punto vendita di Grosseto.
Inaugurato in località San Martino, in via della Serenissima, è il più grande punto vendita della Cooperativa. All’evento hanno partecipato in molti, tra cui in rappresentanza del comune comune di Grosseto l’Assessore Ceccarelli; presente anche il consigliere regionale Leonardo Marras.
Il centro aziendale, seppur in linea con la tradizionale filosofia della cooperativa, segue una nuova concezione di accoglienza . Diamoci del Tu, è il nuovo punto informazione in cui sarà sempre possibile trovare il supporto di agronomi ed esperti che sapranno rispondere alle esigenze di soci e clienti.
Non solo Agricoltura ma anche prodotti tipici del territorio come vino, olio extravergine di oliva Toscano e ortofrutta insieme alle produzione casearie a Km0.
Il concept del negozio permette una facile fruizione degli spazi e una rinnovata immagine aziendale della Cooperativa in cui prevalgono i verdi ed i marroni che richiamano in maniera immediata il settore di azione e la territorialità proprie di Terre dell’Etruria.
La terra, le colture, la tradizione e la manualità.
Il nuovo logo prevede una rivisitazione del tradizionale, quello che da più di un ventennio accompagna l’identità della Cooperativa, senza staccarsi in maniera netta.
-Domani come una volta, il payoff e una promessa – dice il Presidente Massimo Carlotti durante il discorso inaugurale- quella di rimanere sempre noi stessi cercando di evolverci e rafforzarci sempre di più nell’ambito cooperativo-.