Si informano i Soci che è in pagamento l'acconto dei cereali per coloro che hanno aderito alla modalità di vendita costi/ricavi prevista dal regolamento interno.
Il prezzo di liquidazione del prodotto conferito sarà determinato dalla media dei prezzi effettivamente realizzati dalla Cooperativa durante tutta la campagna di commercializzazione 2022/2023 per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza del prodotto. I conferitori che aderiscono a questa gestione potranno quindi ottenere un acconto sul cereale a partire dal mese di gennaio, mentre il saldo sarà corrisposto a partire dal 15 giugno 2023.
Aver aderito alla gestione costi/ricavi rappresenta la forma migliore per valorizzare le produzioni cerealicole, soprattutto in periodi di così difficile intrpretazione dei mercati. La disponibilità del prodotto da parte della Cooperativa ne consente il collocamento sul mercato nei modi più idonei garantendo, nel medio-lungo periodo, risultati di liquidazione più competitivi rispetto alle altre modalità di messa in vendita.
Tutti i soci che hanno aderito al servizio – fattura per conto – si troveranno sul proprio cassetto fiscale la fattura; agli altri sarà inviato facsimile di fattura per posta elettronica.
Per ogni info e chiarimenti rivolgersi al centro/magazzino di competenza oppure alla segreteria della cooperativa tel. 0565 775488 - info@terretruria.it