Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Bando Finanziamento Circoli Cooperativi


 

Cari cooperatori,

come saprete, nel corso dell'ultimo congresso di Legacoop Toscana ci siamo dati alcuni obiettivi di lavoro per i prossimi anni, e tra questi anche quello di investire maggiormente sui nostri luoghi di socialità, in particolare promuovendo un rilancio dell'attività dei Circoli Cooperativi aderenti.

Siamo infatti convinti che l'azione di rilancio di un sistema sociale capace di rispondere alle esigenze culturali, economiche e aggregative del nostro territorio passi anche dal rafforzamento e dalla tenuta degli spazi che da sempre rappresentano punti di incontro fondamentali in tutta la Toscana: le Case del Popolo e i circoli che animano frazioni, periferie, centri abitati, e che ancora oggi rappresentano un valore aggiunto imprescindibile per tutti noi.

Per questo, come Fondazione Noi — Legacoop Toscana, abbiamo aperto un bando per sostenere finanziariamente le attività sociali che i Circoli Cooperativi aderenti a Legacoop attiveranno nel prossimo anno.

Il testo del bando è disponibile in allegato a questa comunicazione, oppure all'indirizzo: https://www.fondazionenoi.it/catalogocircoli.pdf

Vi ricordiamo che sarà necessario presentare il proprio progetto entro il 14 giugno p.v.

 

Legacoop Toscana
Irene Mangani

  Torna indietro