Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Pif Olio Toscano per Davvero


Terre dell'Etruria è Capofila di un Progetto Integrato di Filiera (PIF) "TOSCANO PER DAVVERO" nel settore olivicolo. Grazie a questo progetto, saranno impiantati, nei prossimi anni, circa 400 ettari di nuovi oliveti nelle Province di Grosseto e Livorno, con varietà rigorosamente toscane. Allo stesso tempo, saranno effettuati investimenti all'interno dei nostri frantoi al fine di migliorarne l'efficienza e la competitività, di razionalizzare i costi e di incrementare la qualità del nostro olio. 

Per dare forza e credibilità al progetto, abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri Soci.

Pertanto, ti chiediamo semplicemente di aderire come socio indiretto al PIF, senza alcun costo e senza obblighi di investimento. 

L'approvazione del PIF e delle misure di intervento previste consentiranno di abbattere i costi di gestione dei frantoi, di produrre olio di qualità più facilmente commercializzabile e di accrescere, di conseguenza, il valore dell'olio conferito. 

In allegato, trovi il modulo da firmare ai fini dell'adesione da consegnare FIRMATO al frantoio di zona, insieme al documento di identità, o da inviare all'indirizzo: info@terretruria.it

Per qualsiasi informazione supplementare, puoi rivolgerti al tecnico-agronomo di riferimento della tua azienda o al personale del frantoio.

Frantoio di Donoratico     0565.775486

Frantoio di Vignale           0565.20819

Frantoio della Melatina    0586.699171

Frantoio di Montiano        0564.589037

  Torna indietro