Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Chiappino, nuova importante ristrutturazione nella rete dei punti vendita di Terre dell'Etruria


Pubblicata il: 20-10-2017 - Terre dell'Etruria

Attenzione:
Questa è una vecchia notizia e i contenuti potrebbero non essere più validi.


E' possibile visualizzare le ultime notizie al seguente indirizzo: https://www.terretruria.it/eventi-news

Si è tenuta, ieri,  giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 18.00 presso il punto vendita di Terre dell’Etruria a Rosignano M.mo, in località Chiappino, la presentazione ai soci del progetto di ristrutturazione del magazzino.

Come già annunciato nel momento dell’elezione dal presidente Carlotti nel 2014, in questi anni i punti vendita e i magazzini della Cooperativa sono stati e saranno oggetto di importanti ristrutturazioni per permettere una migliore fruibilità dei servizi ai soci e dei locali adibiti alla vendita di prodotti per l’agricoltura e non solo.

Infatti, come già avvenuto nel 2015 durante la ristrutturazione del punto vendita di Grosseto e nel 2016 per quello di Donoratico, Terre dell’Etruria ha sempre di più preso le sembianze di un centro in cui la filiera della cooperativa agricola “chiude il suo cerchio”: dal materiale per FARE agricoltura alla vendita dei PRODOTTI FINITI, frutto del lavoro dei soci della cooperativa stessa.

Anche per il punto vendita di Chiappino, infatti, oltre al rimodernamento dei locali atti alla pesatura e allo stoccaggio del grano saranno inserite nuove aree dedicate a merceologie come l’alimentare confezionato: olio extravergine di oliva, vino, vasettame e pasta, insieme all’oggettistica dedicata alla preparazione alimentare oltreché la mangimistica animale sia domestica che professionale. Non mancheranno ovviamente tutti i prodotti dedicati al giardinaggio hobbistico e all’agricoltura.

Spazi ampi, luminosi e facilmente fruibili. Internamente ma anche esternamente con nuove insegne e rinnovate aree esterne.

I lavori, stimati per una cifra attorno ai 370.000€, sono già iniziati nel mese di ottobre e non prevedranno alcuna chiusura straordinaria.

Non ci resta che darvi appuntamento alla festa di inaugurazione degli spazi rinnovati che si svolgerà  nel mese di Marzo 2018.

  Torna indietro