Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

News e Eventi

Terre dell’Etruria lancia il restyling della sua linea del fresco


 01-07-2020 - Terre dell'Etruria

Fresca, immediata ed elegante, è così che appare la nuova immagine coordinata del prodotto ortofrutticolo della cooperativa Terre dell'Etruria.  

La rivisitazione (curata dallo studio milanese iconaproduzioni) è arrivata per rispondere all’esigenza di uniformare le molteplici grafiche che, negli anni, hanno identificato i prodotti ortofrutticoli conferiti dai soci della Cooperativa e messi in vendita presso i punti vendita propri e della GDO.

Il nuovo claim che accompagna il prodotto fresco è NATURALMENTE PER TE, descrivendo così il prodotto GENUINO e FRESCO coltivato con passione dai nostri soci agricoltori dierttamente per il CLIENTE FINALE, sottolineando la brevità della filiera "dal campo al banco" in meno di 24 ore. 

I colori sono semplici e naturali, in linea con la palette aziendale: verde, bordeaux e bianco ed il supporto su cui è prodotto il materiale di stampa (bollini, etichette e cassette) è carta biodegradabile, in linea con la filosofia di sostenibilità e impatto zero della Cooperativa.

Cercate il nostro marchio nei banchi dell'ortofrutta, non ne rimarrete delusi!

  Torna indietro