
Si informano i Soci che dal 18 Gennaio 2021 è in pagamento l’acconto dei cereali, per coloro che hanno aderito alla modalità di vendita “costi/ricavi” prevista dal regolamento interno (vedi punto 4.3 del Regolamento interno GESTIONE DEI CENTRI PER LA RACCOLTA E LO STOCCAGGIO DEI CEREALI, visibile a questo link)
"Il prezzo di liquidazione del prodotto conferito sarà determinato dalla media dei prezzi effettivi di vendita realizzati nel periodo Luglio-Maggio per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza del prodotto. I conferitori che aderiscono a questa gestione potranno quindi ottenere un acconto sul cereale consegnato a partire dal mese di gennaio, mentre il saldo sarà corrisposto a partire dal 15 giugno."
Tutti i soci che hanno aderito al servizio – fattura per conto – si troveranno sul proprio cassetto fiscale la fattura; agli altri sarà inviato facsimile di fattura per posta elettronica.
Per ogni info e chiarimenti rivolgersi al centro/magazzino di competenza.
Segreteria:
0565 775488