Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

FONDO GRANO DURO – AIUTO DE MINIMIS - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE


Terre dell’Etruria ricorda a tutti i suoi soci che la scadenza per la presentazione delle domande per richiedere il contributo de minimis grano duro per la campagna 2019/2020 è fissata al 31 Dicembre 2020. Si consiglia comunque di rivolgersi al proprio CAA di competenza con qualche giorno di anticipo.

Il contributo è destinato alle aziende agricole socie che hanno sottoscritto l’impegno di coltivazione per grano duro, a valere su filiera triennale, con  la nostra struttura Cooperativa entro il 31 Dicembre 2019. È comunque ancora  possibile sottoscrivere contratti per i prossimi anni (2021/2022) rivolgendosi al proprio tecnico di fiducia: i recapiti sono tutti disponibili alla pagina: https://www.terretruria.it/contatti-agronomi

Di seguito, le specifiche dell’Aiuto «DE MINIMIS»:

L’aiuto del Fondo grano duro è concesso all’impresa nel limite dell’importo massimo di 20.000 euro nell’arco di tre esercizi finanziari, alle condizioni stabilite dal regolamento (UE) n. 1308/2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione europea agli aiuti de minimis nel settore agricolo. Se l’agricoltore ha ricevuto un altro sostegno rientrante nel de minimis, può cumulare il sostegno fino alla concorrenza di 20.000 euro nell’arco di tre esercizi finanziari.

 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 328/1099199 oppure scrivere all’indirizzo: cupelli@terretruria.it

 

  Torna indietro