Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Assemblea Approvazione Progetto di Fusione


Prosegue l’iter di approvazione del progetto di fusione delle cooperative Co.p.a.c.a. di Albinia, San Rocco di Grosseto e Airone Green Center di Donoratico in Terre dell’Etruria. L'assemblea straordinaria è concocata come indicato nell'avviso di convocazione in prima convocazione il giorno 19 novembre 2020 ed in seconda convocazione il giorno 20 novembre 2020 ORE 17.00.

Le assemblee parziali che si sono svolte, in seconda convocazione, in data 06 novembre 2020 hanno deliberato l’approvazione del progetto di fusione, l’ingresso di n. 2 nuovi soci sovventori per un aumento di capitale sociale di € 799.800 e l’approvazione del Regolamento dei soci finanziatori.

Durante le assemblee parziali sono stati altresì nominati tra i soci n. 10 delegati portavoce che dovranno riportare in sede di assemblea straordinaria i voti espressi durante le assemblee parziali.

A questi ultimi è data la possibilità di partecipare “attivamente” all’assemblea.

Per tutti gli altri soci che vorranno assistere ai lavori assembleari in modalità di solo “ascolto” è data la facoltà di farlo, esclusivamente in videoconferenza, utilizzando la piattaforma google meet, collegandoli al seguente link ed avendo cura di disabilitare la webcam ed il microfono:

https://meet.google.com/sbs-mjmi-cqt

I documenti in approvazione sono visionabili ai seguenti link:

Progetto di integrazione

Area Riservata Soci

 

  Torna indietro