Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione

La cooperativa informa

Mandato per accesso dati aziendali per servizi agronomici


Gentili Soci,

con la presente la Cooperativa è lieta di informarvi che, al fine di potervi erogare un miglior servizio di assistenza tecnica in campo da parte dei nostri agronomi, stiamo perfezionando l’accordo con una società di informatica per aver accesso ai dati della vostra azienda direttamente dal fascicolo aziendale di Artea.

In questo modo, i nostri tecnici ed agronomi, mediante l'utilizzo di un palmare o di uno smartphone, potranno aver accesso ai dati in maniera diretta e rapida durante la visita presso la vostra azienda per valutare in modo più preciso e sistematico il piano di concimazione, i trattamenti fitosanitari per la difesa delle colture, ed in futuro, anche il quaderno di campagna.

L'autorizzazione all'accesso dei dati del fascicolo Artea, inoltre, è necessaria per poter aderire a disciplinari di produzione, nonché a piani integrati di filiera e alle organizzazioni di produttori a cui la Cooperativa partecipa.

Per compiere questo importante passo in avanti,  verso una ancora più completa e razionale assistenza alla vostra azienda, abbiamo bisogno che compiliate la modulistica allegata (che potete scaricare), oppure che potrete ritirare direttamente presso i nostri punti vendita o gli uffici amministrativi.

La modulistica compilata e corredata di una copia del vostro documento di identità, potrete inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica qualita@terretruria.it oppure, la versione cartacea, potrà essere consegnata al nostro personale degli  uffici amministrativi o dei magazzini.

Certi della Vostra collaborazione, cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti!

  Torna indietro