Navigazione Veloce
Chiudi Navigazione
Apertura Frantoi

La cooperativa informa

Adeguamento quota sociale ai minimi statutari previsti


Con la presente, come previsto dallo statuto della Cooperativa, disponibile per la consultazione all’interno del nostro sito web: https://www.terretruria.it/come-diventare-soci-di-terre-etruria, ricordiamo che è obbligatorio per ogni socio adempiere al versamento totale della quota di capitale sociale sottoscritta.

Da un riscontro contabile ci risulta che in alcuni casi, la quota di capitale versata è inferiore a quella sottoscritta. 

Nella seduta del consiglio di amministrazione del 30.03.17 è stato deliberato il richiamo della parte di capitale sociale non ancora versato.

Siamo pertanto a richiedervi di effettuare il versamento di quanto dovuto entro la data del 30 Giugno 2017.

Per conoscere l’importo esatto può rivolgersi  agli uffici amministrativi presenti nei seguenti centri aziendali di Terre dell’Etruria:

  • Grosseto: via  Serenissima n. 8 tel: 0564-415717 (Sig.ra Giovanna)
  • Marsiliana: Frazione Marsiliana_Manciano tel:0564/606340 (Sig.ra Valentina)
  • Vignale: via della Stazione n. 27 tel:0565/20800 (Sig.ra Giovanna/Chiara)
  • Donoratico: via del Casone Ugolino n. 2 tel:0565/775488 (Sig.ra Sabrina)

Per maggiori chiarimenti potete comunque contattare la segreteria amministrativa della cooperativa ai seguenti recapiti: mail: info@terretruria.it tel. 0565/775488.

Si tenga presente che , non avendo riscontro entro il termine fissato del 30 Giugno 2017, e nel caso non vengano effettuati scambi mutualistici con la scrivente Cooperativa, sarà deliberata la cancellazione dal libro soci.

Si richiede inoltre di AGGIORNARE, per chi non lo avesse ancora fatto, la scheda dati perla nostra anagrafica, INDISPENSABILE per l’invio tramite mail e/o sms di comunicazioni riservate ai Soci. La scheda, scaricabile, può essere consegnata al punto vendita più vicino.

Ringraziandovi dell’attenzione, vi auguriamo BUONE FESTE!

  Torna indietro